Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Mai più con la difesa a 3, un calciatore del Napoli è in confusione totale"

"Il 4 3 3 è il solo vestito adatto a questa squadra, bisogna ripartire da questo modulo", ha spiegato il conduttore di Area di Rigore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/02/2025 18:42 - Campionato
Esposito: Mai più con la difesa a 3, un calciatore del Napoli è in confusione totale

Paolo Esposito, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli sul campo del Como e si è soffermato sulle prove di alcuni singoli. Queste le sue parole: "Credo che il difensore Amir Rahmani sia in confusione oltre che stanco sia mentalmente che fisicamente".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "La settimana scorsa all'Olimpico di Roma contro la Lazio, favorì il gol biancoceleste con quello sciagurato colpo di testa assist, ad Isaksen. Ieri mattina a Como ha fatto anche di peggio con l'incredibile autogol Un calciatore di Serie A non può giocare con gli occhi solo sul pallone, senza guardare la dinamica dell'azione e nel caso di ieri, dov'è il proprio portiere, ovvero Alex Meret".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Anche nel gol del 2 a 1 per i lariani Rrahmani ha dormito, come lo stesso Buongiorno. Ritengo che il trainer partenopeo Antonio Conte o porti in panchina contro l'Inter per tornare alla difesa a 4 che è il modulo che più si confà a questa compagine, la coppia dovrebbe essere Buongiorno  - Juan Jesus centrali e Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra. Il 4 3 3 è il solo vestito adatto a questa squadra. Mai più  a 3 dietro. P.s.: Raspadori, che è un calciatore eclettico, e che è in grande fiducia, dopo i 2 gol consecutivi, può giocare tranquillamente anche a sinistra nel 4 3 3 in luogo di Neres, che si spera rientri al più presto possibile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette